Home > Profondamente commossi, apprendiamo della perdita del nostro caro e stimato amico SERGIO BONCOMPAGNI.
Profondamente commossi, apprendiamo della perdita del nostro caro e stimato amico SERGIO BONCOMPAGNI.
AVIS Provinciale Mantova e AVIS Regionale Lombardia, i dipendenti e i volontari di tutte le AVIS Comunali della provincia, unitamente al Direttore e al personale del Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale di ASST Mantova rendono omaggio alla sua memoria unendosi al dolore dalla sua famiglia.
Sergio era il referente informatico di Avis Provinciale Mantova e recentemente aveva messo a disposizione anche di Avis Regionale Lombardia il suo tempo e le sue competenze, a testimonianza della grandissima dedizione con cui ha sempre svolto la sua attività di volontario.
Storico presidente di Avis Comunale Goito, Sergio è stato soprattutto un grande amico di tutta la famiglia AVIS, a cui si è dedicato instancabilmente con passione e umanità.
Resterà sempre nei nostri cuori.
Le visite saranno presso la casa funeraria “Raggio di Luce” di Goito (MN) dalle ore 8.00 alle ore 20.00 . Il funerale avrà luogo giovedì 8 agosto alle ore 8.45, partendo dalla casa funeraria per la Basilica di Goito dove alle ore 9.00 avrà inizio la Santa Messa.
Per chi volesse, è gradita la presenza dei labari.
Niente fiori, eventuali offerte raccolte saranno devolute all’Avis Provinciale di Mantova.
Per eventuali telegrammi, inviare alla famiglia Boncompagni, Strada Pioppette n. 8 46044 Goito (MN).