Parti per un progetto di volontariato in Spagna - Colunga

21.06.2022

Colunga, Asturie, Spagna

DESCRIZIONE ATTIVITÀ

È un’opportunità per trascorrere circa un mese in Spagna partecipando a diversi progetti nella regione delle Asturie. Parteciperai a diversi workcamp, progetti di volontariato internazionale di gruppo della durata di 1-2 settimane ciascuno. Ci sono due campi di lavoro relativi all’insegnamento dell’inglese ai bambini in modo non formale, tra cui giochi, laboratori, discussioni in inglese. Inoltre, un progetto ambientale/artistico in cui i volontari creeranno una consapevolezza sulle questioni ambientali, sul percorso fluviale pulito e sull’area forestale.

SISTEMAZIONE DI ALLOGGIO, CIBO E TRASPORTO

In ogni campo di lavoro sarà diverso: in una casa vicino a Colunga, in un ostello a Somiedo e in una casa per i volontari a Sanet dove ci sono letti a castello. È necessario portare il sacco a pelo.

PROFILO DEL PARTECIPANTE

Età dai 18 ai 30 anni, non ci sono requisiti specifici, solo una buona padronanza della lingua inglese.

DATE DI ATTIVITA’

Un totale di 8 settimane nel periodo dal 01/07/2022 al 22/08/2022

POSIZIONE DELL’ATTIVITA’

Colunga, Asturie Spagna