Partecipa al prossimo webinar dal titolo: Linguaggio di genere e linguaggio sessista

12.09.2021

Quanto contribuiscono le parole a creare il mondo che conosciamo, e come influenzano la società? Usarle con consapevolezza ci permette di comunicare senza discriminare, ma soprattutto di attuare anche scrivendo o parlando il cambiamento che auspichiamo nel mondo. Ne parleremo con Vera Gheno, sociolinguista, scrittrice e traduttrice, che ci racconterà perché non sono “solo parole” ma possono essere davvero un mezzo per fare la rivoluzione.

💻 Per iscrizioni collegati al sito: www.toldacademy.it
🟪 Richiedi l’accesso con il tasto viola
📧 Controlla la tua mail: entro 48 ore ti arriveranno via mail user e password per entrare nel sito. (Se non trovi la mail, controlla nello spam, potrebbe essere finita lì).
💻 A questo punto puoi entrare nel sito www.toldacademy.it con username e password.
✏ Cercare il webinar di Vera Gheno e compilare il modulo google che ti appare cliccando sul tasto “Chiedi di partecipare”.
Iscriviti ora!