“L’ENERGIA DEL DONO” STA NEL “DONO” STESSO

20.06.2023

PROSEGUE LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA DONAZIONE DI AVIS REGIONALE LOMBARDIA IN COLLABORAZIONE CON RADIO ITALIA

L’energia potentissima sprigionata dalla donazione, che non si sa a chi arriva e chi salverà. Una musica che non si può fermare. Prosegue la campagna di sensibilizzazione dal titolo “L’ENERGIA DEL DONO”, promossa da Avis Regionale Lombardia in collaborazione con Radio Italia.

Dopo aver approfondito i valori dell’UNICITÀ, della GRATUITÀ e dell’ETICA, dal 20 giugno la musica e l’energia della donazione risuonano nella parola DONO, un termine che racchiude la volontà di fare del bene e di sostenere il benessere di coloro che si trovano in uno stato di salute delicato.

Donare significa offrire volontariamente qualcosa di valore a qualcuno o a una causa specifica senza aspettarsi nulla in cambio. Concedere qualcosa di strettamente personale, come il proprio sangue, è un atto di estrema generosità che crea un forte senso di comunità e solidarietà verso il prossimo

Il 20 luglio sarà la volta della SOLIDARIETÀvalore conclusivo della campagna di Avis Regionale Lombardia e Radio Italia, che ha risuonato anche in occasione del concerto tenutosi in piazza Duomo, a Milano, lo scorso sabato 20 maggio. Continua a seguirci: non fermare questa musica!