Home > “La sanità che cambia” 14 giugno 17:00 – 19:00 Fiera di Bergamo
In occasione della giornata mondiale del donatore di sangue, Avis Regionale Lombardia sarà presente per introdurre e coordinare con Avis Nazionale, l’intervento dedicato all’autosufficienza e al confronto tra i modelli organizzativi delle diverse regioni.
GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DONATORI
L’autosufficienza: modelli organizzativi della raccolta
confronto tra le regioni
Gianpietro Briola Presidente Nazionale AVIS
Oscar Bianchi Presidente AVIS Regione Lombardia
Interverranno:
Fausto Aguzzoni Vice Presidente Nazionale AVIS
Rosa Chianese Direttore SRC Lombardia
Luca Vannelli Presidente AVIS Piemonte
Mirella Derossi Assessorato alla Sanità Regione Piemonte
Raffaele Romeo Presidente AVIS Puglia
Angelo Ostuni Direttore SRC Puglia
Claudia Firenze Presidente AVIS Toscana
Simona Carli Direttore CRS Toscana
Salvatore Calafiore Presidente AVIS Sicilia
Giuseppe Cambiè Direttore Sanitario AVIS Lombardia
Sergio Rizzo AOU Policlinico Paolo Giaccone, Palermo