Felice Natale

19.12.2022

Carissimi,

il Natale è un’occasione propizia per esprimere a ognuno di voi il più sentito sentimento di gratitudine per il vostro operare, a qualsiasi livello e in qualsiasi modo, per il fine ultimo dell’aiuto a chi ha bisogno del nostro dono per vivere.

L’essere uniti, insieme, è ciò che ci permette di crescere ogni giorno, di continuare anche a diffondere il messaggio di solidarietà, che lo spirito del Natale evoca ancor di più.

Una solidarietà verso tutti, senza nessuna distinzione. Siamo l’esempio vivente di ciò che significa “inclusione”. Doniamo senza sapere per chi, sapendo solo che stiamo facendo un gesto che per qualcuno è più che importante, è la vita.

Grazie ai donatori.

Grazie a tutti i dirigenti avisini, per il loro impegno, per la loro passione, per il loro amore verso l’associazione e verso il prossimo.

Grazie anche a chi ci è accanto per la realizzazione del nostro scopo, alle istituzioni, ai medici, agli infermieri, allo staff e ai volontari.

Ognuna di queste persone, nel proprio ruolo, “vive, include, dona”

Abbiamo costruito insieme un dono importante per tutti. Non solo per Natale, ma per ogni singolo giorno, ieri, oggi e domani.

Buon Natale, di vero cuore.

Il presidente

Oscar Bianchi