Cerchi un’esperienza di volontariato all'estero? Vuoi acquisire esperienze professionali nell'istruzione alternativa?

02.08.2022

Cerchi un’esperienza di volontariato all’estero? Vuoi acquisire esperienze professionali nell’istruzione alternativa? Ti piacerebbe fare un’esperienza per arricchire il tuo CV? E poi, vuoi vivere un’avventura indimenticabile in Europa? Scegli l’offerta del Corpo Europeo di Solidarietà!

Con noi puoi vivere un anno di avventura e iniziare a costruire il tuo futuro.

Durata: 6-12 mesi,

Partenze: settembre 2022

Domanda e scadenza: 7 agosto

Argomento: Progetto scolastico: metodi di educazione non formale nelle scuole materne innovative, democratiche, alternative, forestali o per bisogni speciali in Polonia.

Il progetto è cofinanziato dal programma del Corpo europeo di solidarietà.

Sono coperti: vitto, alloggio, assicurazione, spese di viaggio, paghetta e trasporti locali.

Chi può candidarsi?
Giovani tra 18-30 anni con i
nteresse per l’istruzione alternativa e il lavoro con i giovani.

Per candidarti compila il modulo: