Candidati al percorso Online: "Guardare e costruire il Futuro"

20.04.2024

Il progetto “Guardare e costruire il futuro” condotto dalla Dott.ssa Silvia Ivaldi, Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, pone due obiettivi principali: Valorizzare le storie delle persone che vivono l’associazione come dato di realtà utile a dare senso al presente e costruire modalità professionali, organizzative e di associazionismo nuove e sensate; Promuovere e supportare l’immaginazione per dare forma a futuri possibili, avendo in mente sia criticità potenziali sia aspettative positive.

Si prevede quindi la realizzazione di tre incontri online con un gruppo di 25 persone dell’associazione.

Gli incontri saranno a distanza, dureranno circa 2 ore e si terranno nelle seguenti date:

• Online: 20 maggio 18:00 – 20:00 FASE DELLA DISTOPIA
  • Online: 10 giugno 18:00 – 20:00 FASE DELL’UTOPIA
  • Online: 8 luglio 18:00 – 20:00 FASE DELLA PROGETTUALITA’

Per candidarti al percorso online, compila il link: https://forms.gle/o4Ruc8Vrtejnk7fD8

I partecipanti saranno invitati alla conclusione del percorso, che si terrà in occasione dell’evento in memoria di Cristina Rossi, in presenza il 30 novembre al binario 21 a Milano.

NB:

Riceverai il link per partecipare in zoom il giorno prima di ogni evento.

Si richiede la presenza a tutti e tre gli incontri online.