Affliazione CSAIn

26.10.2022

Avis Lombardia nel corso del 2021 ha sottoscritto una convenzione con CSAIN, finalizzata ad aprire nuove possibilità di collaborazione e di sensibilizzazione al dono all’interno del variegato mondo sportivo.

Per il 2022/23 il raggio d’azione comune con CSAIN si amplia attraverso un’azione di affiliazione collettiva, con possibilità di sviluppo estremamente interessanti per tutto il territorio in termini di visibilità, attività di sensibilizzazione e iniziative dirette in campo sportivo.

In concreto Avis Lombardia intende affiliare tutte le sedi Avis della Regione, assumendo a proprio carico i costi relativi, così da garantire ad Avis ed ai gruppi sportivi un sistema assicurativo e di tutela così strutturato: 
1)Copertura assicurativa per i gruppi sportivi afferenti ad Avis
2)Tutela dell’associazione verso terzi, in caso di utilizzo di abbigliamento sportivo brandizzato, in assenza di gruppo strutturato
oltre all’accesso a tutte le iniziative sportive organizzate sul territorio con la possibilità di promuovere il dono del sangue tra un pubblico di persone sensibili al tema dei sani stili di vita.

Come primo step del progetto, si procederà ad affiliare Avis Lombardia e le 12 Sedi Provinciali.
Successivamente, e comunque entro la fine del 2022, Avis Lombardia provvederà ad affiliare tutte le 648 Avis Comunali.

Per informazioni più complete sulla natura e attività di CSAIN vi rimandiamo al sito web: https://www.csainlombardiasport.it 

_________________________


Riportiamo qui di seguito i prossimi appuntamenti organizzati da CSAIn:

  • Webinar “La Riforma dello Sport – Decreto Correttivo del D.Lgs 36/2021” organizzato dall’Istituto di Formazione CSAIn, per giovedì 3 Novembre 2022 ore 15:00. 
    Per iscrizioni: https://www.formazionecsain.com/carrello/

  • Corso di Formazione Giudice di Gara Ginnastica Artistica Femminile organizzato dall’Istituto di Formazione CSAInche partirà mercoledì 9 novembre in modalità online.
    Per informazioni: csainartlombardia@gmail.com

CSAIn